Ultima modifica: 21 Dicembre 2016

Bandi di Concorso

Riferimenti Normativi

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

20 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Bando per il reclutamento esperti esterni madrelingua inglese – scuola dell’infanzia a.s. 2016/17

Allegati bando-esterno-madre-lingua-inglese (589 kB)

14 Dicembre 16 Documento Trasparenza